Motopaolo's Collection, Riuscirò a battere RUPERT? :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2011, 12:46     +1   -1
Avatar

tubo catodico attivato

Group:
Moderator
Posts:
1,247
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


Aggiornata la lista :)
 
Contacts  Top
stellina90xd
view post Posted on 23/6/2011, 06:28     +1   -1




adoro il master system, le tante pubblicità su topolino che vedevo ai tempi lo hanno reso uno dei miei tanti sogni da bambina :wub: hai per caso una foto dei giochi standard?
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 12:50     +1   -1
Avatar

tubo catodico attivato

Group:
Moderator
Posts:
1,247
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


al momento no ma ho le cover di tutti i giochi in mio possesso che devo publicare :)
 
Contacts  Top
TheDeath
view post Posted on 24/6/2011, 14:41     +1   -1




Fantastica la sezione sms!
Ma a che prezzo si aggira la limited di lucky dime caper? Giusto per farmi un idea. Dovresti farti anche qualche versione brasialiana dei giochi e della console, c'è stato un periodo che guardavo solo quello su mercadolivre.com.br, l'ebay brasialiano, puoi iscriverti e spediscono anche all'estero :)

Hanno le copertine in stile "nuovo" di quelle per megadrive, le trovo molto belle!
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 15:31     +1   -1
Avatar

tubo catodico attivato

Group:
Moderator
Posts:
1,247
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


La mia versione l'ho presa a circa 250€, ma ultimamente ne ho visto una arrivare a quasi quella cifra ma senza cellophane.
Per quanto riguarda i giochi brasiliani ne ho qualcuno nella mia collezione, prova a vedere la mia guida in firma. Mi ero iscritto a mercadolive ma non ho trovato nessuno disposto a spedire in Italia e cmq non accettano paypal.
Tu per caso hai qualche dritta da darmi? :)
 
Contacts  Top
TheDeath
view post Posted on 26/6/2011, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (Motopaolo @ 24/6/2011, 16:31) 
La mia versione l'ho presa a circa 250€, ma ultimamente ne ho visto una arrivare a quasi quella cifra ma senza cellophane.
Per quanto riguarda i giochi brasiliani ne ho qualcuno nella mia collezione, prova a vedere la mia guida in firma. Mi ero iscritto a mercadolive ma non ho trovato nessuno disposto a spedire in Italia e cmq non accettano paypal.
Tu per caso hai qualche dritta da darmi? :)

Ah si! non avevo visto ;)
Boh sarà un caso ma io su 3 a cui ho chiesto mi hanno accettato sia paypal che la spedizione in italia, sarà stata fortuna!
L'unica è chiedere finchè non trovi!
 
Top
Ninjamaster
view post Posted on 30/9/2013, 12:08     +1   -1




Grande Motopaolo collezione Sega stupenda!
 
Top
36 replies since 4/10/2010, 17:51   489 views
  Share